Contattaci

Compila i campi del form per inviare la tua richiesta. Un nostro operatore ti contatterà via email. Se vuoi richiedere un reso o una sostituzione, ricorda di inserire i dettagli dell’ordine e sui prodotti acquistati.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Ho preso visione della Informativa Privacy e autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR.

    [cf7-simple-turnstile]

    INVIACI LA TUA RICHIESTA

    PAGAMENTI

    Posso pagare con carta di credito?

    Sì, è possibile pagare con Carta di Credito tramite Paypal anche senza avere un account Paypal dedicato.

    Posso acquistare tramite la legge 104, iva agevolata al 4%?

    Sì, è possibile. Bisogna trasmettere i documenti necessari: autodichiarazione, documento d’identità del richiedente e SCIA di inizio lavori.Posso pagare con carta di credito?

    Voglio ricevere di nuovo la ricevuta ?

    Si può richiedere la ricevuta in qualsiasi momento inviando una email con il numero dell’ordine al nostro indirizzo di posta elettronica: elmaxwebsrl@gmail.com.

    Si può pagare con pay pal ?

    Sì, è possibile pagare tramite Paypal.

    Emettete fattura?

    Sì, emettiamo fattura ma è necessario richiederla tramite la spunta della apposita casella in fase di conclusione dell’ordine.

    Posso acquistare tramite la legge ristrutturazione iva agevolata al 10% ?

    Sì, è possibile. Bisogna trasmettere i documenti necessari: autodichiarazione, documento d’identità del richiedente e SCIA di inizio lavori.

    INFO SU ORDINI , SPEDIZIONI E PRODOTTI

    Ho problemi ad effettuare l’ordine

    Inviare una email al seguente indirizzo elmaxwebsrl@gmail.com con un numero di telefono per un contatto diretto.

    La spedizione è gratuita ?

    La spedizione è gratuita per importi di acquisto superiori a 149 €.

    Quando arriva il mio ordine?

    Le tempistiche di evasione dell’ordine sono dai 3 ai 4 giorni lavorativi.

    Sono trascorsi piu’ di 5 giorni lavorativi per l’evasione dell’ordine

    Sì, l’evasione dell’ordine potrebbe richiedere sino a 5 giorni lavorativi nei casi in cui alcuni prodotti risultino disponibili presso magazzini diversi e debbano essere trasferiti alla sede centrale per poter procedere con l’evasione.

    I prodotti sono coperti da garanzia?

    I prodotti sono coperti da 2 anni di garanzia direttamente dall’assistenza del produttore.

    Ho ricevuto la fattura elettronica non corretta

    Si può effettuare richiesta del documento corretto inviando una email con il numero dell’ordine alla nostra casella di posta elettronica elmaxwebsrl@gmail.com.

    Voglio cambiare i dati di spedizione

    Si può effettuare se i dati corretti vengono comunicati tempestivamente inviando una email con il numero dell’ordine e il nuovo indirizzo di consegna al seguente indirizzo elmaxwebsrl@gmail.com.

    Sono fuori italia fate spedizioni all’estero?

    Sì, in ogni caso suggeriamo sempre di contattare i nostri operatori via chat o tramite email al seguente indirizzo elmaxwebsrl@gmail.com per sapere se la località di spedizione figura tra quelle coperte dai nostri corrieri.

    Come capisco quando il mio pacco e’ stato spedito?

    Una volta consegnata la merce al corriere, lo stesso invierà in automatico una email al cliente con il codice tracking della spedizione.

    Posso ritirare il pacco presso la vostra sede ?

    No, non è possibile ritirare presso la nostra sede.

    Perché lo stato del mio ordine riporta sempre la voce in lavorazione?

    L’ordine resta in stato “in lavorazione” finché la merce non è stata affidata al corriere. Una volta affidata al corriere, lo stato dell’ordine risulterà “completato”.

    Ho ricevuto il pacco danneggiato che faccio?

    Bisogna contattare i nostri operatori nel minor tempo possibile inviando una email al nostro indirizzo elmaxwebsrl@gmail.com con il numero d’ordine e le immagini del prodotto danneggiato.

    Ho un guasto al prodotto che faccio?

    Compilare il form in basso, selezionando la domanda specifica per cui si fa richiesta. La risoluzione avverrà entro 24h.

    L’ordine risulta sempre in preparazione e non c’è scritta una data di possibile consegna.

    No, non viene indicata una data approssimativa di consegna. Il corriere solitamente invia in automatico notifica con codice tracking ad avvenuta spedizione.

    INFORMAZIONI PER IL RESO

    Voglio esercitare il diritto di recesso come faccio?

    Si può restituire la merce acquistata entro 15 giorni dalla ricezione della stessa.

    ARTICOLI MANCANTI O PRODOTTI ERRATI

    Articoli mancanti nel pacco

    Compilare il form in basso, selezionando la domanda specifica per cui si fa richiesta. La risoluzione avverrà entro 24h.

    Ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato

    Compilare il form in basso, selezionando la domanda specifica per cui si fa richiesta. La risoluzione avverrà entro 24h.

    Puoi contattarci telefonicamente:  +39 0209963741
    Dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 – 12:30 / 16:00 – 18:30
    Email: elmaxwebsrl@gmail.com
    WhatsApp: +39 3601064364